Se per qualsiasi motivo si volesse rendere un prodotto per un reso o un cambio è possibile entro 15 giorni dalla ricezione della merce.
Si potrà quindi ottenere un rimborso o un cambio della taglia o del modello.

Per qualsiasi dubbio riguardo taglie, numero e dimensioni degli articoli, contattare il Servizio Clienti via e-mail o tramite Whatsapp.

Dopo l’invio della richiesta e solo quando essa sarà approvata, si potrà procedere con l’imballaggio ed il reso dei prodotti.

Il reso NON E’ GRATUITO e l’acquirente dovrà sostenere il costo della spedizione a suo carico contattando il Servizio Clienti Grid man & woman che prenoterà per lui la spedizione ed avrò il costo di Euro 6,90.

In seguito alla verifica dello stato della merce resa, e solo se rispetterà le norme previste verrà effettuato il rimborso tramite lo stesso metodo di pagamento.

I prodotti vanno rispediti nella loro confezione originale e che l’imballaggio dovrà essere il medesimo di quello ricevuto o di egual resistenza e che preservi l’integrità dei prodotti e della loro confezione.
È per questo severamente vietato attaccare nastro adesivo sulla confezione originale dei prodotti, i prodotti dovranno essere resi in ottimo stato di conservazione, non verranno accettati per questo prodotti usati o che abbiano segni evidenti di usura.

I resi che non osserveranno queste norme saranno ritenuti non validi e saranno quindi rigettati al mittente.